Amazon

Cosa guardo? Un emozionario del cinema

Immagine da Amazon

Uno degli youtuber/recensori di cinema più apprezzati in Italia è sicuramente Mattia Ferrari, aka VictorLaszlo88. Lo seguo da anni e, un video dopo l’altro, mi sono legato a questo strano personaggio e le sue gag.  Ormai percepisco la sua esistenza come una presenza fissa del mio quotidiano, quasi fosse un vecchio amico.  Victor è sempre molto attivo sul canale e sforna sempre video molto divertenti e ricchi di sfumature, soprattutto quelli che riguardano le recensioni incazzate dei film.

Di recente è sbarcato su Amazon con un libro molto interessante che potrebbe piacere ad un vasto pubblico. Un’opera di oltre 400 pagine definita “emozionario”. In sostanza un manuale su film e serie tv consigliate dal nostro in base a come stiamo emozionalmente. Se torni a casa incazzato dopo una giornata infernale in ufficio e non sai cosa guardare sui canali streaming, puoi trovare consigli utili per ribilanciare il tuo status sfruttando questo manuale di cinema, rubricato per stati emozionali. Ovviamente è un ottimo libro anche usato come raccolta di recensioni e valido regalo a qualcuno che sappiamo essere amante del cinema.

Se vi interessa seguire VictorLaszlo88 su youtube lo trovate a questo link https://www.youtube.com/@victorlaszlo88

L’uscita prevista di Cosa guardo? Un emozionario del cinema è il 20 Febbraio ma si può pre-ordinare con uno sconto del 5%, ed è gia il più venduto per Amazon.

Compralo su Amazon

*in qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei