Photogallery

Suicide Squad – 8 What The F***

In Suicide Squad ci sono molti momenti che francamente ti strappano dal cuore un sentito What The Fuck. Vediamo alcuni di questi buchi neri della sceneggiatura.


the-enchantress-machine-1470667699

La macchina – Perchè un essere divino come L’incantatrice ha necessità di costruire una macchina “distruggi-mondo”? E perchè lei e suo fratello si sbattono così tanto per gettare il mondo nel caos? Tutte domande a cui il film non da risposta. L’incantatrice può trasformare ciascun essere umano in un membro della sua armata, il fratello sputa palle di fuoco e ha tentacoli che fanno a fette ogni cosa. Era già di per se più che sufficiente per conquistare il mondo.


the-harley-quinn-classic-costume-super-tease-1470667699

Il costume classico di Harley – E figurati se non mettevano forzatamente nel film questa succulenta ed inutile citazione presa dalla cover art Mad Love di Alex Ross, il più celebre artista di tavole ispirate ai cinecomic. Fortunatamente Harley sceglie di indossare qualcosa di più sexy che la avvicina più ad una roller girl.


justice-league-batman-v-superman-images

La strana assenza della Justice League – Flash interviene per acciuffare Captain Boomerang durante una rapina. Batman incastra Deadshot e Harley Quinn. Gli eventi del film si svolgono più o meno a ridosso di quelli visti in Batman V Superman. Quindi la domanda nasce spontanea: perchè di fronte ad una potenziale apocalisse ne Batman ne gli altri membri della JL intervengono?


surviving-the-crash-1470667700

Sopravvissuti per miracolo – Probabilmente anche voi avete pensato la stessa cosa: come cavolo fa la Task Force X ad uscire sulle proprie gambe e senza un graffio dal terribile schianto in elicottero? C’è voluta una bella dose di sospensione dell’incredulità per accettare che nello schianto nessuno si sia ferito con qualche affilata lama. 


only-one-bomb-1470667703

Solo una bomba – Tralasciando il discutibile metodo con cui viene annientato il fratello dell’Incantatrice, non è decisamente chiaro perchè esisteva solo questo metodo per riuscire ad uccidere il bestione. La bomba andava posizionata sotto il pavimento della sala “della macchina”, sfruttando le gallerie della metropolitana e delle fogne per poi spingervi sopra il cattivone ed annientarlo. Un compito adatto a Killer Croc. Ma la domanda è: perchè c’è solo una bomba a disposizione?


everything-slipknot-1470667703

L’inutile Slipknot – Arruolato nella squadra senza un perchè, privo di una scheda introduttiva nel dossier, dimenticato praticamente da tutti e senza un ruolo definito muore praticamente subito per effetto della capsula esplosiva. Se non ci fosse stato nessuno se ne sarebbe accorto.


el-diablos-fire-porn-1470667703

Il fuoco porno di El Diablo – Nel raccontare la sua triste storia agli altri membri della squadra, Diablo crea col fuoco l’ologramma di una danzatrice che balla sensualmente sulla propria mano destra. Fuoco-solitudine-mano destra-donna sexy. L’equivoco è dietro l’angolo. 

LEGGI ANCHE SUICIDE SQUAD – LA RECENSIONE


the-pointless-busy-work-of-the-amanda-waller-rescue-1470667703

Amanda Waller test – Amanda Waller guida la squadra di pericolosissimi assassini in una città spopolata per fronteggiare una minaccia sovrannaturale. Sopravvissuti allo schianto in elicottero i nostri eroi bypassano orde di mostri con un solo scopo: liberare una figura chiave rimasta bloccata all’ultimo piano di un palazzo in centro. Scopriamo dopo che quella persona è la stessa Amanda, che al contempo li guidava da una sala di comando circondata da militari. Ma non poteva salvarsi da sola? Non è chiaro se fosse un test da “prima missione”.