Gli Avengers prima di essere Avengers
Come erano gli Avengers prima di riunirsi nel celebre fil di Joss Whedon? Vediamoli in questa gallery supereroistica


Thor
Chris Hemsworth – Prima di impugnare il martello Mjolnir e diventare Thor per la Marvel, Hemsworth non era proprio un attore di grido avendo recitato per tre anni nella penosa soap australiana Home adn Away.

Captain America
Chris Evans – Il primo vero ruolo importante di Evans fu nella sitcom Opposite Sex affianco a Milo Ventimiglia. Prima di impugnare lo scudo del Capitano, Chris fu Jonny Storm/La torcia Umana nel franchise Fantastic Four.

Hulk
Mark Ruffalo – Ruffalo non ha fatto il suo debutto cinematografico fino al 1993, ma gli inizi della sua carriera di attore furono abbastanza esilaranti. Basta vedere l’esilarante ruolo del ragazzo brufoloso in una pubblicità Clearasil del 1989

Black Widow
Scarlett Johansson – Scarlett recita da quando aveva appena nove anni e ricevette una candidatura per l’ Indipendent Spirit Award grazie alla sua performance nel film del 1996 Manny and Lo.

Hawkeye
Jeremy Renner – Il primo ruolo importante di Jeremy fu quello di un fannullone nel film del 1995 National Lampoon’s Senior Trip.

Loki
Tom Hiddleston – Il buon Tom iniziò la sua carriera nel 2001 in televisione con The Life and Adventures of Nicholas Nickleby, quando ancora era uno studente del RADA (Royal Accademy of Dramatic Art). La notorietà lo raggiunse con il primo Thor di Kenneth Branaugh

Nick Fury
Samuel L. Jackson – I primi importanti ruoli di Samuel furono quelli legati agli esordi del cinema afro di Spike Lee, dove ottenne piccole parti in School Daze e Do The Right Thing prima di ottenere nel 1991 l’importante ruolo in Jungle Fever.

Phil Coulson
Clark Gregg – Clark è un attore e regista nato in televisione, passando da Law and Order a ruoli memorabili in The West Wing e Will

Maria Hill
Cobie Smulders – Prima di essere conosciuta come Robin in How Meet Your Mother, Cobie prestò il volto a numerosi personaggi negli show drama della Fox, tra cui Tru Calling.

Quicksilver
Aaron Taylor-Johnson – Aaron recitò costantemente per tutta la sua infazia come attore bambino prima di divenire famoso per il ruolo del celebre non-supereroe del 2010 Kick Ass.

Scarlet Witch
Elizabeth Olsen – Elizabeth è sorella della coppia di gemelle più famose di Hollywood, Mary-Kate e Ashley. E’ apparsa in alcune pellicole dedicate alle due sorelle prima di ottenere un ruolo di maggior rilievo nel film del 2011 Martha Marcy May Marlene e Godzilla nel 2013

Ultron
James Spader – La star di The Blacklist, iniziò la sua carriera con ruoli nei teen movie anni ’80 (es. Pretty and Pink). Ottenne grande visibilità con il film del 1994 Stargate.

Iron Man
Robert Downey Jr – Uno dei primi memorabili ruoli di Robert fu il bullo Ian in Weird Science (1985). Trent’anni dopo fa ancora lo spocchioso raggazzo ricco, ma nei panni del genio miliardario e bla bla bla Tony Stark