Crea sito

I 50 anni di Nicholas Cage

Nicolas-Cage-PictureOggi uno dei miei attori preferti (uno a cui perdono automaticamente ogni porcata di film che gira per il solo fatto di averci recitato dentro) compie 50 anni. Un attore che nel tempo ha girato una marea di film memorabili, andando incontro nel tempo anche a una serie di scelte “discutibili” che lo hanno costretto a girare delle pellicole giudicate tra le più schifose e ridicole di sempre, come The Wickerman – Il prescelto. Purtroppo il buon Nick si sà, è pieno di debiti fino al collo, e deve costantemente fare cassa per evitare che la ex moglie o il fisco gli portino via pure le mutande.

compare-in-una-foto-dell800-nicolas-cage-e-an-L-w52T4ICiononostante, resta un attore molto apprezzato per la sua versatilità e adattabilità a ruoli di diverso genere: dalla commedia al dramma, dal cinecomic all’ action movie. Accantonando la diceria secondo cui Cage sia un reale vampiro con più di duecento anni, per il solo fatto di rassomigliare al protagonista di una vecchia fotografia (che il suo proprietario ha cercato di vendere su ebay per una cifra spropositata), propongo un ripassino delle acconciature da lui sfoggiate nel corso della sua carriera e diventate un cult senza possibilità d’appello. Se proprio non riuscite ad indovinare il film a cui appartiene un specifica chioma, selezionate col mouse il testo sotto con la soluzione. L’infografica è stata elaborata dal sito Joblo.com.

 

 

 

capellinicolascage

 

SOLUZIONE

  1. Fuori di Testa
  2. Valley Girl
  3. Rusty il selvaggio
  4. Peggy Sue
  5. Arizona Junior
  6. Stress da Vampiro
  7. Tempo di uccidere
  8. Wild at Heart
  9. Zandalee
  10. Con Air
  11. Face Off
  12. 8 mm – Omicidio a luci rosse
  13. World Trade Center
  14. Ghost Rider
  15. Grindhouse
  16. Bangkok Dangerous
  17. Kick Ass
  18. L’apprendista stregone e anche L’ultimo dei templari
  19. Nicholas Cage ogni giorno 

Se poi siete dei miscredenti e non credete finchè non vedete andate a questo link

 

Un commento su “I 50 anni di Nicholas Cage

  • 16 Gennaio, 2014 alle 11:45 am
    Permalink

    Wonderful work! That is the type of information that are supposed to be shared around the web. Shame on Google for no longer positioning this put up upper! Come on over and talk over with my website . Thank you =)

I Commenti sono chiusi.