Crea sito

SPECTRE – Trailer in italiano

Rilasciato da Sony Picture il nuovo trailer in italiano di 007 SPECTRE, ventiquattresimo e ultimo capitolo della saga di James Bond, girato per la seconda volta da Sam Mendes.

Rilasciato da Sony sul canale ufficiale di youtube il nuovo trailer di SPECTRE. Confermata la maggior parte del cast di Skyfall, con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi interpretati da Monica Bellucci, Lea Seydoux, Dave Bautista e Cristoph Waltz, quest’ultimo nei panni del capo della celebre organizzazione criminale SPECTRE Franz Oberhauser. Il film dovrebbe segnare la fine del Bond di Daniel Craig e il recasting del protagonista dopo ben quattro fortunate pellicole che hanno rivitalizzato la saga. Molti nomi in lizza, ma francamente il Bond di Craig è il migliore che sia riuscito ad apprezzare, grazie alla vitalità, lo spirito action e il physique-du-role di un attore che ha saputo reinventare un personaggio oramai diventato cartonesco dopo Pierce Brosnan. La speranza è che Craig continui ad interpretare l’agente 007 dopo il probabile successo di SPECTRE, rinnovando il proprio contratto e convincendo la MGM (che detiene i diritti) di essere la scelta giusta. Vedremo.

Sinossi Ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.